Il 25 maggio riapriamo

IL 25 MAGGIO RIPARTIAMO !

Noi siamo pronti e torneremo più grintosi di prima e soprattutto con tantissima voglia di rivedere i nostri affezionati clienti e accogliere quelli nuovi, nonostante le restrizioni che dovremo attuare.
Sotto le mascherine  ci sarà sempre un sorriso da parte nostra anche se non visibile, ma lo ritroverete negli sguardi.
Anche se Il protocollo da applicare è molto rigido, non ci diamo per vinti.

In questi giorni stiamo terminando le operazioni per rendere I RISTORANTI FLUNCH SICURI COME SE FOSSERO CASA VOSTRA.

Stiamo adattando le procedure di servizio e la disposizione dei tavoli per rispettare le regole imposte, perché abbiamo sempre messo LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO.
Siamo sicuri che presto si tornerà a vivere nella normalità, ma anche in questi momenti i Valori Flunch rimarranno sempre gli stessi, come la qualità dei prodotti, la professionalità dei collaboratori, l’imbattibilità dei prezzi.

LA QUOTIDIANITÀ E’ CAMBIATA MOLTO, MA FAREMO IN MODO CHE POSSIATE RIVIVERE ANCORA L’ESPERIENZA FLUNCH CHE CI HA SEMPRE CONTRADDISTINTO.

 

Lunedì 25 MAGGIO potrete usufruire dei servizi di:

SELF SERVICE : servizio classico di self service dove verranno serviti alcuni piatti direttamente dal personale e altri ritirati successivamente tramite sistema a chiamata con beeper o con tagliando cartaceo.

ASPORTO : potrete facilmente portare con voi i nostri gustosi piatti in tutta sicurezza con il packaging dedicato.

A breve saranno disponibili i servizi di:

GASTRONOMIA: Una selezione di succulenti piatti in porzioni multiple da consumare dove volete. Prenotateli in anticipo e prepareremo i prodotti da voi scelti il giorno che verrete a ritirarli.

FLUNCH AND GO: Ordinate i vostri piatti dalla selezione del giorno direttamente on-line da personal computer o smartphone e venite a ritirarli all’ora che desiderate.

 

IN QUESTO PERIODO GLI ORARI DI APERTURA SONO VARIATI.
VI PREGHIAMO DI CONTATTARE IL RISTORANTE PER AVERE INFORMAZIONI.