Contatti

Flunch è sempre all’ascolto dei propri clienti!

Aiutateci a crescere comunicandoci le vostre impressioni su cosa vi è piaciuto oppure vi ha dato fastidio della vostra esperienza. Scrivete all’ indirizzo mail: servizio.clienti@flunch.it

Se avete necessità di informazioni potete scrivere a info@flunch.it;

oppure tramite posta tradizione al seguente indirizzo: Flunch Italia srl, Corso Romania 460 – 10156 Torino.

Oppure compilate il form di seguito:

 

  • FLUNCH Italia s.r.l., con sede in C.so Romania 460 – 10156 Torino (TO) – in osservanza a quanto previsto dal D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, desidera informarLa che il trattamento dei Suoi dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti.
    Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni:
    • I dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa sulla privacy, esclusivamente per l'eventuale risposta alla domanda da Lei posta.
    • Il trattamento sarà effettuato attraverso modalità cartacee e/o informatizzate.
    La informiamo che il conferimento dei suoi dati è facoltativo, tuttavia il Suo rifiuto a fornirli determinerà unicamente per il Titolare l'impossibilità di trattare i Suoi dati e, conseguentemente, di rispondere.
    La informiamo, infine, che relativamente ai Suoi dati potrà esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e precisamente avere conferma dell'esistenza dei medesimi presso gli archivi della nostra società, della logica e delle finalità del trattamento dei dati, ottenerne l'aggiornamento, la verifica, l'integrazione, la cancellazione ed opporsi al loro utilizzo.
    Per far valere i suoi diritti, così come sopra indicati, potrà rivolgersi al Titolare del trattamento FLUNCH Italia s.r.l. o al Responsabile, nella persona del Direttore dei Sistemi Informativi. Acquisite le informazioni fornite dal Titolare del trattamento ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003