Chi siamo

Flunch in Italia. 25 anni per una storia di successo

Presente sul mercato dal 1971, FLUNCH è una catena di ristoranti self-service nata e sviluppata in Francia (con oltre 300 ristoranti) e presente anche in Italia con 9 punti vendita.

Inserita nel grande gruppo europeo della Agapes Restauration, la catena dei ristoranti FLUNCH fa capo all’universo Mulliez costituito da importanti marchi fra i quali Auchan, Leroy Merlin, Decathlon, Kiabi, Pimkie,  Norauto.

 

FLUNCH: Leader mondiale del  fast & lunch

L’avventura dei ristoranti FLUNCH in Italia prende il via verso la fine del 1989 quando viene inaugurato il primo ristorante all’interno del centro commerciale Auchan sito in Corso Romania a Torino.

Nel corso degli anni la clientela italiana inizia ad apprezzare sempre di più la formula proposta dal ristorante FLUNCH il cui nome, deriva dalla fusione di due parole inglesi (fast e lunch) entrate ormai a far parte dello slang francese.

Attualmente sono 9 i ristoranti FLUNCH presenti in Italia, che arrivano a servire oltre 3 milioni di pasti all’anno.

Oltre a Torino con 450 posti a sedere, FLUNCH è presente in Italia nelle seguenti città: Casamassima (BA) con 330 posti a sedere, Collegno (TO) con 300 posti a sedere, Rescaldina (MI) con 300 posti a sedere, Genova con 250 posti a sedere, Roma Bufalotta con 350 posti a sedere, Roma Bufalotta Caffè con 40 posti a sedere, Stezzano (BG) con 300 posti a sedere e Novate Milanese (MI) con 250 posti a sedere.